Orto Botanico

  1 2 3 4  

Passione ed amore per la natura è testimonianza viva le diverse tipologie di piante e fiori esotici, curate dal biologo ed ex insegnante Giovanni Vecchio.

Il Sig. Giovanni sarà lieto ed onorato di fare da guida turistica tra le tantissime, rare, strane e bellissime piante esotiche e magari raccontare qualche sua marachella pur di riuscire ad avere nel suo giardino alberi mai vissuti in Italia.

  5 6 7 8  



Tra rarità e particolarità, passeggiando tra vari tipi di piante grasse, da fiore e dai frutti esotici più particolari: banano, banano nano, capulin, hovenia, carissa, casimiroa ,cifomandra, eugenia uniflora, feijoa,gelso,giuggiolo,grumichana, guava gialla, rossa e fragola ,jambolana ,noce di macadania, noce pecam, mango, papaia, melarosa ,monstera, passiflora, pepino, psidium cattleianum, pepe rosa, limone caviale, bacche di goji, pistacchio, albero del sapone, albero della nutella, mano di budda, melograno, annone, avogado e tante altre tutte da ammirare e scoprire.

Dedicarsi al riconoscimento delle oltre cinquecento specie di piante (tra le quali rarissime piante africane) è un'esclusiva che solo noi possiamo offrire e di cui ne andiamo fieri.

 11  12 13